TRILOGIA DELL’ECO

Il primo volume  A sorpresa: Romanzo in poesia  Excogita editore narra in forma metaforica, in prima persona femminile, gli amori intensi di una donna, che crea per sé una personale concezione del mondo, vivendo puranche esperienze estreme, in forza di una maggiore libertà di azione e pensiero.

Il secondo volume  Soldato a veli. Romanzo in teatro.  Excogita editore narra in forma simbolica, (in unità di azione, luogo e tempo), la storia allucinata di un soldato, che traversa un bosco pieno d’orrori, in guerra, e porta in mente ed in petto un terribile paradosso: raggiungere la meta agognata, laddove farà la guardia unicamente in luogo di pace, di assoluto silenzio, di completo vuoto.

Nel terzo volume Ragazzo a pendolo: romanzo in musica Excogita editore confluiscono gli archetipi (presenti nei due romanzi precedenti ) dell’amore e della guerra e narra, in forma allegorica, le esperienze contraddittorie di un adolescente in tormento ovvero in grande gioia, che si sente drammaticamente combattuto da opposte tendenze.


Scrittore Poeta

cinemart@libero.it

ExCogita Editore di Luciana Bianciardi

info@excogita.it redazione@excogita.it excogita@excogita.it

Corso Giuseppe Garibaldi, 16 20121 Milano
Tel. +39 02 34532152